"Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. A. Einstein"
Chiunque voglia contattarmi, pormi qualche domanda, o farmi esaminare alcune sue foto o storie può farlo tranquillamente a EddyMetal91@hotmail.it
Potete tranquillamente commentare anche senza registrarvi, un piccolo gesto che significa molto per l'autore

martedì 15 dicembre 2009

Benvenuti a Metal e Misteri

Salve Lettori
Il mio nome è Lorenzo, la mia passione è il metal e tutto il mondo del paranormale e dell'occulto..
quindi ho deciso di creare questo blog di approfondimento su tali temi con qualche piccola chicca ^^
Forse è una mania, forse una ossessione quella che ho per i misteri, ma penso che tutto sia nato quando all'età di 6 anni vidi per la prima volta un fantasma, per l'esattezza quello di mio cugino.
Da allora la mia vità è cambiata, mi son dedicato sempre di più a tutto ciò che è fuori dal normale
Bè quindi eccomi qua, presto comincerò a postare.. comincerò con argomenti leggeri senza annoiarvi troppo in teorie assurde... quelle magari in seguito quando sarete assidui frequentatori
Buona permanenza nel blog
_Lorenzo_
P.s. Dimenticavo di dirvi.. vi aggiornerò con tutto ciò che riguarda il metal e nn solo... lo scoprirete presto da soli ^^

Nessun commento:

Posta un commento